Sul sito ufficiale di One Piece è stato annunciato uno speciale televisivo per il giorno 19 Dicembre, dal titolo “Adventure of Nevlandia”.

Lo speciale avrà una storia originale, ed è ambientato in un nuovo mondo, nel quale si trova una nebbia capace di neutralizzare i poteri dei frutti del diavolo.

La ciurma di Rufy incontrerà e combatterà contro i Pirati di Foxy, già incontrati in passato nella saga della Davy Back Fight. In questo episodio speciale, Foxy avrà tre nuovi subordinati: Dōjack, Kanshō, e Kōmei, l’ultimo dei quali è membro di una famiglia di geniali strateghi.

Il piano di Kōmei consiste nel far partecipare Zoro e Sanji ad una gara di abbuffate nella quale i due mangeranno uno strano fungo “buono-a-nulla” che li renderà dei perfetti incapaci, e saranno quindi imprigionati senza troppe difficoltà. Quando il resto della ciurma decide di inseguire i compagni imprigionati, sbarcano sull’isola di Nevlandia, caratterizzata da una misteriosa nebbia composta da acqua marina, che ha gli stessi effetti dell’agalmatolite, ovvero quello di neutralizzare i poteri dei frutti del diavolo! Ovviamente, tutto ciò faceva parte del piano di Kōmei per attirare la ciurma di Rufy sulla terribile isola!

Lo speciale è diretto da Kônosuke Uda, e sarà trasmesso dall’emittente Fuji TV il 19 Dicembre alle 21 (ora giapponese).

Nel frattempo vi lasciamo al trailer!