642 - Spoiler - NextGenOtaku

Vai al contenuto

NextGenOtaku Advertising

Foto
- - - - -

642

Naruto

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Zum

Zum

Elite Otaku

• Utente

• 621 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2013 - 22:35

Bianco, nero, una fottuta volpe nera, la modalità eremitica e il rasengan che va a segno. Ora voglio proprio sapere come andrà a finire la cosa. Intanto Hashirama e Madara continuano a non essere cagati di pezza. Va a finire che ci sarà una bella battle royal stile Wrestling. Minato umiliato manco fosse l'ultimo asino de 'sto mondo. Bah, mi pare tutto molto frenetico, poco ragionato e semplificato ai minimi termini.

« He who fights with monsters should look to it that he himself does not become a monster.
And when you gaze long into an Abyss the abyss also gazes into You. »

#2 Cigi

Cigi

Baby Otaku

• Utente

• 31 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2013 - 08:16

Devo ammettere di essermi completamente sbagliato riguardo alla kurama mode di Minato... Ero convinto che non avesse il demone dentro di se... e invece...

Credo che questa rivelazione comporti importanti sviluppi sulla storia, In qualche modo i 2 Kyuubi potrebbero rifondersi donando a Naruto un ulteriore power-up (stavolta definitivo). 

Mi piace aver rivisto la senjutsu (tra l'altro apparentemente come arma vincente) che era stata "accantonata" a discapito della Kurama mode...

Potrebbe esserci un utilizzo simultaneo delle 2? Naruto avrebbe una velocità impareggiabile grazie alla kurama mode e una forza stratosferica con l'arte eremitica... Oltre all'enorme apporto di Chakra che le 2 modalità insieme gli conferirebbero...

Confesso anche che ho sempre apprezzato la modalità eremitica perchè è una tecnica appresa solo grazie alle capacità del personaggio e non da abilità innate o demoni sigillati, che non dipendono unicamente da lui... Quindi ben venga che sia stata riproposta... ;)

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: Naruto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

NextGenOtaku Advertising