641 - Spoiler - NextGenOtaku

Vai al contenuto

NextGenOtaku Advertising

Foto
- - - - -

641

Naruto

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Zum

Zum

Elite Otaku

• Utente

• 621 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 12:50

Un rasen-shuriken infuocato dall'amaterasu e la tecnica dello scambio istantaneo. L'accoppiata mi piace, per il momento. La cosa che mi incuriosisce è capire di che lega metallica è fatto il corpo di Obito.. Ah, e ovviamente il combattimento tra il super-extra deluxe Susano'o di Madara e quel drago che ha evocato Hashirama (se qualcuno mi ricorda il nome mi farebbe un piacere)

Che ne pensate di queste tecniche combinate ? Plausibili ? V'hanno smosso la curiosità ?

« He who fights with monsters should look to it that he himself does not become a monster.
And when you gaze long into an Abyss the abyss also gazes into You. »

#2 Cigi

Cigi

Baby Otaku

• Utente

• 31 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2013 - 08:11

Interessantissima l'Hiraishin combinata, anche se non capisco come sia possibile che Obito non sia riuscito ad evitare il "tocco" del secondo hokage (dopo che si era anche accorto della sua presenza dietro di lui), mentre qualche secondo prima era riuscito a prevenire addirittura un amaterasu... O è stra bravo Tobirama, o è un po' tonto Obito... Misteri...

Qualcosa di già visto invece la tecnica di Naruto-Sasuke, che non credo basterà per battere il Jinchuuiriki... Vedremo... 

#3 Cigi

Cigi

Baby Otaku

• Utente

• 31 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2013 - 10:53

Dimenticavo, la tecnica che sta usando adesso Harashima è la combinazione del Mokujin no Jutsu (in Italiano mi pare sia Uomo ligneo, uomo di legno o golem di legno) e del Mokuryu no Jutsu (in italiano Drago Ligneo). 

#4 Zum

Zum

Elite Otaku

• Utente

• 621 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2013 - 11:03

Hashirama best jutsu combination evaH. Si, infatti neanche io ho capito come abbia fatto, visto che prima s'era accorto del sigillo di Minato e se l'era 'staccato'. A dire il vero non ho proprio capito come sia avvenuta tutta l'azione. Forse rileggendo ci capirò qualcosa di più. La tecnica di Naruto e Sasuke sicuramente non basterà. Sennò vado fino in Giappone in metropolitana e finisco di scriverlo io Naruto.

« He who fights with monsters should look to it that he himself does not become a monster.
And when you gaze long into an Abyss the abyss also gazes into You. »

#5 Cigi

Cigi

Baby Otaku

• Utente

• 31 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2013 - 20:35

In effetti è stata un azione un po' complicata, ma una volta capita è logica e davvero ben realizzata da kishimoto... era da tempo che non si vedeva una tecnica tutto sommato "semplice" utilizzata in modo così strategico, ultimamente si vedevano solo tecniche distruttive...

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: Naruto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

NextGenOtaku Advertising