640 - Spoiler - NextGenOtaku

Vai al contenuto

NextGenOtaku Advertising

Foto
- - - - -

640

Naruto

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Crow

Crow

Advanced Otaku

• Moderatore

• 447 Messaggi:
  • Città:Padova

Inviato 24 luglio 2013 - 13:20

E siamo quaah, signori miei, altro giro, altro.. boh, non so come definirlo. Decisamente incentrato su effetti spettacolari, colpi di scena e tante botte, anche se nessuno ci ha lasciato le penne. Quella cosa specie di teriosfera di Obito mi ricorda tanto lo Psi di Yoshina, quello di Psyren, avrete presente spero.. Beh ditemi la vostra.

P.S. Poi Obito prese il Juubi e disse: "questo è il mio cercoterio, offerto in sacrificio per Rin, prendetene e fatevene fare il culo tutti.."

Immagine inviataImmagine inviata

#2 Cigi

Cigi

Baby Otaku

• Utente

• 31 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 16:08

Beh... Un power up più volte annunciato dall'ottocode... Che personalmente a me piace, migliora ancora di più un disegno già bello in precedenza e definisce il vero aspetto della forza portante del 10 code, almeno adesso dovrebbe forse aver raggiunto la sua forma definitiva (finalmente) e possiamo vedere le sue reali capacità da "persona lucida"...

Fin'ora nessuno è morto perchè a combattere con l'Obito Jinchuuriki sono stati solo gli immortali edo tensei... Naruto e Sasuke hanno pensato solo a proteggersi, mentre gli altri probabilmente non vedono neanche quello che sta succedendo...

Di sicuro per Kishimoto non sarà facile trovare il modo di rendere credibile la sconfitta di questo nuovo personaggio... 

#3 Crow

Crow

Advanced Otaku

• Moderatore

• 447 Messaggi:
  • Città:Padova

Inviato 24 luglio 2013 - 19:11

Lo farà avvelenare come il re Meruem di Hunter x Hunter? Il disegno è carino ma mi sa di troppo pompato e, oltretutto, che se la cavi così contro 4 Hokage, uno più forte dell'altro, più Naruto e Sasuke è un pò esagerato IMHO..

Immagine inviataImmagine inviata

#4 Cigi

Cigi

Baby Otaku

• Utente

• 31 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2013 - 16:16

In realtà non me l'aspettavo diverso in quanto a forza... Non immaginavo ovviamente che utilizzasse tecniche basate sul chakra dei cercoteri, mi aspettavo qualcosa di più legato al Rinnegan, ma tant'è... d'altronde come ho già detto ha il potere praticamente illimitato del Juubi controllato finalmente dalla sua intelligenza che si è dimostrata superiore alla media... Adesso vorrei anche capire cosa diavolo succede tra Harashima e Madara e come se ne uscirà dalla sua prigionia Kakashi...

#5 Zum

Zum

Elite Otaku

• Utente

• 621 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2013 - 19:17

A me sembra eccessivo in ogni sua forma, estetica e combattiva. Secondo me la storia del controllo del Bijuu in così poco tempo, dele trasporto di esso dentro Obito e tutto il resto continua a non reggere. Non riesco proprio a concepirlo. Tutte le parole che si son fatte fino ad ora sulle forze portanti (Naruto e Bee in particolare) non sono servite a granchè. Per tutte le forze portanti ci sono voluti anni di addestramento non solo per controllare il potere, ma proprio per accettare la presenza di qualcuno dentro di sé che questo arriva, mezzo morto, mezzo de plastica e subito controlla il Bijuu con pieni poteri in stile Naruto e Bee. No, non regge, scusatemi ma io non riesco proprio ad accettarlo come fatto plausibile, nemmeno probabile. Secondo me sono andati a ******* tutti quei capitoli di Naruto e Bee da piccoli e le loro storie, comprese quelle di Gaara, Kushina e Minato.

P.S: Stesso discorso per Minato, delusione anche lui. Ormai mi fido solo di Bee, Naruto e Sasuke. Gl'unici rimasti 'normali' in un mondo di pompati, dopati ed extraterrestri.

« He who fights with monsters should look to it that he himself does not become a monster.
And when you gaze long into an Abyss the abyss also gazes into You. »

#6 Cigi

Cigi

Baby Otaku

• Utente

• 31 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 10:02

Ma Minato è un discorso diverso... Lui non è un ospite quindi non ha mai dovuto gestire il demone dentro di sè... E' un po' come i due gemelli Ginkaku e Kinkaku, anche loro potevano usare il Chakra della volpe (anche se in forma diversa) senza nessuna difficoltà...

Sono d'accordo che dopo tutta una storia che ci ha raccontato come sia difficile essere Jinchuuriki e controllare il bijuu dentro di sè è frustrante vedere uno che impara subito e per giunta col dieci code...

Però dai c'è anche da dire che Il rapporto tra Obito e il Juubi è diverso dal solito forza portante/demone.

Le "normali" forze portanti sono state costrette a convivere con un demone sigillato dentro di loro che non ha (almeno inizialmente) nessuna voglia di collaborare, mentre tra Obito e il Juubi è più una fusione che un sigillo ed il processo è completamente diverso...

Che poi sia forzato è vero, ti do ragione... Nel senso che anch'io trovo un po' assurdo che sia sufficiente avere sangue Uchiha/Senju con il Rinnegan (chiamalo poco) e qualche ricordo triste per poter controllare alla perfezione il Juubi... Ma purtroppo o per fortuna la storia non la scriviamo noi... ;)

PS: Naruto e Sasuke non sono pompati???

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: Naruto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

NextGenOtaku Advertising