Studiare il Giapponese... - Nihon no Heya - 日本の部屋 - NextGenOtaku

Vai al contenuto

NextGenOtaku Advertising

Foto
- - - - -

Studiare il Giapponese...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 AyakoLotus

AyakoLotus

Apprentice Otaku

• Utente

• 137 Messaggi:
  • Città:Roma

Inviato 29 ottobre 2012 - 22:16

Ciao ragazzi vorrei un consiglio, e non sapendo a chi chiedere mi rivolgo a voi.

Doveno scegliere che cosa farmene del mio futuro, (dato che sono troppo bassa per entrare in trenitalia é____é) pensavo di buttarmi sullo studio delle lingue, magari come guida turistica o anche un lavoro nei grandi hotel ( dato che sono diplomata all alberghiero) Ho gia intenzione di fare dei corsi per migliorare il mio inglese e francese, ma mi hanno consigliato di impararmi una lingua orientale.
CINESE O GIAPPONESE?

io vorrei scegliere il giapponese, già una volta stavo per iscrivermi all'ambasciata a Roma solo che ero piccola e i corsi ( costavano 500 euro all anno) erano tenuti da insegnanti madrelingua che parlavano inglese, e quindi lasciai perdere. Ora sarei incuriosita...

Voi sapete dirmi quale sia piu complicata?
io non sono una cervellona, ho sempre avuto un pò di problemi con lo studio. però boh. sarà che ho autostima sotto zero....
Immagine inviataAdotta anche tu un GoldSaint e liberalo dalla schivaitù di Atena!!!

#2 Xilodon

Xilodon

Elite Otaku

• Utente

• 502 Messaggi:
  • Città:Bowerstone

Inviato 29 ottobre 2012 - 23:51

Sezione sbagliata penso.
Comunque ti consiglio l'italiano e poi il Giapponese xD

25623_352504216589_5994488_a.jpg

#3 Daredevil

Daredevil

Apprentice Otaku

• Utente

• 95 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2012 - 12:16

Comunque ti consiglio l'italiano e poi il Giapponese xD

Sapevo che lo avresti detto! :D