Contenuti più graditi - Forums

Vai al contenuto


NextGenOtaku Advertising

Contenuti più graditi


#2839 La Scuola

Inviato da Xilodon di 12 settembre 2012 - 15:14

E' normale che mentre si è uno studente si odi la scuola e che mentre si è un lavoratore si odi il lavoro.
E' normale che mentre si è uno studente si crede che la scuola sia più pesante del lavoro e che mentre si è un lavoratore si crede che il lavoro sia più pesante della scuola.
La risposta a tutto ciò è semplice: nella vita di ogni essere umano ci sarà sempre qualcosa che darà fastidio e che sarà troppo pesante.
I problemi che si hanno quando si è bambini, li si vede e percepisce come problemi reali, perchè si è bambini.
Quando si è studente la scuola è il problema e quando si è lavoratore il lavoro è il problema. E sicuramente con l'avanzare dell'età, ci sarà sempre qualcosa in cui si avrà problemi e che si odierà ed in cui si dirà "era meglio quando...".
A 6 anni, si hanno i problemi dei bambini, a 16 i problemi della scuola, a 26 i problemi del lavoro, a 36 i problemi dei figli, e così via.
In conclusione: indipendentemente dall'età e da ciò che si fa, ci sarà sempre qualcosa che darà fastidio, causerà stress, problemi e cazzimazzi. E' CUSCI' E BASTA.


#2359 Che squadra calcistica tifate?

Inviato da NoctisLC di 09 settembre 2012 - 11:28

Io tifo per la seguente squadra:

http://panglossblog....ure-2.png?w=700

A buon intenditor, poche parole...


#837 Il restauro di "Ecce Homo"

Inviato da Chrono di 02 settembre 2012 - 18:20

A me ha ricordato questo XD:


  • Questo elemento piace a DaniUzumaki, Master-Roxas, Crow e altre 3 persone


#82 Narutoita

Inviato da Vale1985 di 01 settembre 2012 - 01:21

Se Daniele non avesse aperto quel sito, tutti noi non ci saremmo mai conosciuti... Che cosa brutta.
Personalmente non credo che mi sarei iscritta a nessun forum: NarutoITA, invece, ha insegnato tanto!
E' stato fondamentale. Almeno per me.


#2017 Che Figura!

Inviato da Nejikun84ca di 06 settembre 2012 - 21:49

La mia classica figura di merda che racconto sempre....avevo all'epoca sui 22/23 anni ed ero in vela al mare con il mio compagno di Banco ed era aprile....mi accingo ad andare a fare il bagno....nel bagnasciuga con me c'erano altri ragazzini sui 13/14 anni....anche loro indecisi se farsi il bagno o meno...a un certo punto sento "se se lo fa quel signore il bagno me lo faccio pure io" il mio sguardo è cambiato....è stata la prima volta che mi hanno dato del Signore...poi come se già non fosse bastato questo, si avvicinano a me dopo dicendo "scusi non è che ci potrebbe far accendere?" io rispondo che non c è bisogno che mi diano del "LEI" e mi rispondono "ci scusi grazie" li ho capito che la VECCHIAIA era arrivata .-.


#1 Benvenuti nel forum di NextGenOtaku!

Inviato da DaniUzumaki di 09 agosto 2012 - 09:47

Ciao, benvenuti nella nuovissima community di NextGenOtaku!
Sono passati molti anni dall'apertura della nostra prima community, e in questi anni sono cambiate tantissime cose.
Prima tra tutte la tecnologia, che ci permette di fornirvi oggi una community avanzata con tantissime funzionalità in più rispetto a quanto erano abituati i nostri vecchi utenti.
Qui troverete un profilo avanzato, con tantissime opzioni e la possibilità di inviare i vostri aggiornamenti di stato, un centro notifiche nel quale riceverete in tempo reale notifiche per nuovi messaggi, per i Like ricevuti, per le richieste di amicizia, per l'aggiornamento di stato dei vostri amici, e tanto altro ancora.
Avete poi a disposizione una gallery personale, nella quale potrete creare i vostri album e caricare le vostre foto!
A breve verrà aperta anche una chat integrata nel portale (sito e forum) che vi permetterà di tenervi in contatto con i vostri amici, e di conoscere nuove persone nelle stanze pubbliche.
Inoltre NextGenOtaku è sempre con voi, basta infatti collegarsi al portale da un qualsiasi smartphone, per visualizzare la webapp che vi permette di interagire con la community anche quando non siete a casa!
Vi ricordiamo che per qualsiasi problema lo staff è a vostra disposizione, è sufficiente contattarci tramite il servizio di messaggistica privata della community.
Detto questo vi auguriamo buon divertimento con NextGenOtaku!

NextGenOtaku Staff


#5487 615

Inviato da Crow di 27 dicembre 2012 - 22:03

'La mano di Naruto è così grande.. Così da uomo..'

 

2vcyhbp.jpg

 

Hinata, mentre aspettava a te, il poveretto si allenava..




#3877 Gay

Inviato da JamieCool di 06 ottobre 2012 - 00:13

non sono certo due genitori dello stesso sesso a traviare la mente di un bambino, a quello ci penserà LA VITA.
ora vi chiedo di chiudere questa crociata su chi ha ragione e chi no.
ognuno ha le proprie opinioni e non serve a nulla imporle agli altri o ficcarle in testa di forza...dico solo che chi ha la fortuna di avere DUE genitori a prescindere che siano due uomini, due donne o uomo e donna, deve tenerseli ben stretti.
  • Questo elemento piace a InneresAuge, Helyen, Nejikun84ca e 1 altra persona


#2368 Devil may Cry

Inviato da Xilodon di 09 settembre 2012 - 11:56

Secondo me, semplicemente a volte gli autori di videogiochi dovrebbero fermarsi e rendersi conto che è inutile andare avanti e magari dedicarsi alla creazione di qualcos'altro.


#2126 TV Italiana

Inviato da DaniUzumaki di 07 settembre 2012 - 15:46

La tv italiana fa schifo... Secondo me sono solo 2 le cose degne di essere viste... Gli anime (quei pochi non censurati) e gli insulti di Gordon Ramsay.
  • Questo elemento piace a JamieCool, Darth_Liza, Nejikun84ca e 1 altra persona


#2001 Che Figura!

Inviato da xNICHOLASx di 06 settembre 2012 - 20:24

Di solito le figure più brutte capitano quando mi muovo con la compagnia nei concerti durante le trasferte.
Una bruttissima fu quella di un nostro amico,che si ferma all'Autogrill alle 2 di notte per bersi un caffè e aveva i postumi di una sbornia se non una sbornia,allora va nel reparto vendite e vede quel maialino che se schiacci emette suoni simili a peti.
Incomincia a schiacciarlo sempre più forte e si mettere a ridere fissandolo.
Un misto di vergogna e mal di pancia dalle risate.


#1920 Pazzie!

Inviato da JamieCool di 06 settembre 2012 - 14:48

una volta, al mare in campeggio in sardegna, c'era questa scogliera dalla quale tutti si buttavano per fare i tuffi, erano circa 20 metri e mi sono buttata anche io per far colpo su un ragazzo. ... due anni dopo ho scoperto che era gay.
  • Questo elemento piace a Reborn, Namine, Akatsuki_Leader e 1 altra persona


#1251 Che sport praticate?

Inviato da NoctisLC di 04 settembre 2012 - 04:36

Joystick Ps3.


#11 Benvenuti nel forum di NextGenOtaku!

Inviato da IlNejo di 31 agosto 2012 - 23:06

Spero di ritornare a vivere i bei momenti che si vivevano all'inizio su narutoita! Ma credo che ce la faremo senza problemi! ^_^
  • Questo elemento piace a DaniUzumaki, NoctisLC, TheLukeJester e 1 altra persona


#671 Final Fantasy

Inviato da Naruto90 di 02 settembre 2012 - 11:51

La mia saga preferita, che per me finisce col 10.
La saga di FF dopo il X (escludendo XI) è morta. Non mi piacciono i cambi di stile perchè son troppo nostalgico? Assolutamente no, son fatti male e son insulsi.
Da quando l'amata Squaresoft si è fusa con Enix, hanno sfornato paccate su paccate. Lo zoccolo duro della Squaresoft non lavora più nella SE, solo Nomura e Uematsu che ogni tanto produce un brano o due ma non tutta l'OST.
Stilo una mia "classifica":
- FFVIII è stato il mio primo capitolo e lo pongo allo stesso livello del VII; hanno caratteristiche diverse ma li amo entrambi allo stesso livello, son i miei preferiti.
- FFIX come storia è davvero bella, musiche fantastiche, tutti i personaggi son caratterizzati egregiamente, però ci son alcune cose che proprio non mi vanno giù: l'inutilità delle evocazioni, troppo semplice (non ho trovato nemmeno uno scontro difficile, Ozma che doveva essere il dio in terra lo trovo una cioffeca :mellow: ), e l'ultimo boss " 'sup boys, I'm Death nice to meet you."...e tu chi dovresti essere? :blink:
-FFIV-VI son dei capolavori, niente da dire contro.
-FFV diventa teddioso e la caratterizzazione dei personaggi non mi è piaciuta, a esclusione di Galuf.
-FFII noia dalle prima ore di gioco, mai finito
-FFX bella grafica, rivoluzionario utilizzo delle summon, alcuni scontri davvero difficili, e...basta, il resto lo schifo. L'ho finito a fatica perchè non ce la facevo più, il protagonista più insulso della storia di FF, storia inutile e incasinata.
-FFX-2 non fatemi parlare và
-FFXI lo amo. c'ho giocato un sacco di anni e anche se non sono mai arrivato all'high-end ogni tanto rinnovavo per farmi un giro per gli scenari mozzafiato accompagnati da brani sublimi. l'ultimo diamante Squaresoft.
-FFXII non posso esprimermi, mai avuto perchè avevo già perso le speranze dopo X-2...sento pareri contrastanti, prima o poi dovrò provarlo.
-FFXIII seriously?? che ci fa il nome FF lì davanti? cos'è sta roba...e non ditemi "è comunque un jrpg diverso dai vecchi ff", NO! dove sta il "gioco di ruolo" in questo titolo? 20 ore di tutorial a premere X come un robot con una sola funzione che và avanti su un binario come i peggio FPS di questi ultimi tempi...dov'è il gameplay??? dov'è l'esplorazione? dove sono i personaggi profondi? dov'è diavolo è andato il budget?? ah si, solo in grafica. E' un abominio.
-FFXIII-2 riprende in mano certi lati del "classico" come i minigiochi, peccato che il problema fosse ben altro...altra oscenità.
-FFXIV, la terra promessa....e mai vista. Tutti speravano in un FFXI 2.0 e invece si son ritrovati con un MMO che aveva meno contenuti e tanti più bug di un qualsiasi altro MMO appena uscito. Risultato? Disperato tentativo di riparare, licenziamento del team di sviluppo(lead producer Tanaka ha scritto una lettera di scuse, tanto per capirci quanto è stato fatto male), nuovo team che si corrica il grave peso di sistemare il gioco, rimasto gratis un anno perchè si vergognavano (giustamente) di far pagare 14€ al mese per questa oscenità.
Ora si spera nel reboot del gioco a inizio 2013...la speranza è l'ultima a morire dicono.

Per chi, come me, ha sete di giocare un vero JRPG stampo Squaresoft, vi consiglio caldamente Lost Odyssey.
E' un'esclusiva 360 lo so, ma magari avete qualche amico che ha sia console che gioco. Fateveli prestare!
Perché è un capolavoro come i vecchi Final Fantasy? Perché è prodotto dallo studio Mistwalker, creato da Hironobu Sakaguchi, fondatore di...Squaresoft!
La maggior parte dei programmatori che son andati via da SE son stati radunati sotto l'ala di Sakaguchi e Nobuo Uematsu, il compositore di tutte le ost di FF.
Mistwalker ha creato altri due titoli: Blue Dragon per 360 e The Last Story per Wii.

Parlando di Lost Odyssey, ecco un trailer. Qualche occhio esperto riconoscerà il character designer, che molti di noi otaku amano :wub: .
http://youtu.be/nmZpAdxdBJI


CONCORDO PIENAMENTE!!! Io sinceramente sto ancora sperando nella versione remastered dell'8... dato che a dicembre esce quella del 10, magari se vende bene la squaresoft si convincerà a fare altre versioni remastered invece che creare capitoli di merda!
Cmq i veri final fantasy li considero tali solo finquando erano un marchio esclusivo squaresoft! da quando si sono fusi con enix è meglio non commentare
  • Questo elemento piace a NoctisLC, Naruto90 e Helyen


#4729 A cosa state giocando?

Inviato da Nejikun84ca di 28 ottobre 2012 - 21:26

Se rispondessi alla domanda anzichè porti in modo che la gente debba continuare a sprecare msg per chiedertelo vedi che non si va fuori topic... ;)

(Fine OT)
  • Questo elemento piace a Fox, Crow e -Danske


#3674 Gay

Inviato da Mana di 26 settembre 2012 - 14:20

Ho letto un pò velocemente quanto detto. Sinceramente nessun problema se uno è omosessuale. Ma per il discorso figlio devo dire assolutamente no.
ma per un semplice principio. Non guardare alla coppia, ma al figlio in sè. Non ha una figura materna fisicamente, e sarebbe troppo discriminato allo stato attuale delle cose. Gli renderebbe la vita complicatissima e gli darebbe mille problemi, anche a livello psicologico.
  • Questo elemento piace a NoctisLC, -Danske e Rog


#1944 Pazzie!

Inviato da JamieCool di 06 settembre 2012 - 15:41

Aly, sei una grande!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD Che culo!

Penso in ginnastica, quando sono tornato ad allenarmi il giorno dopo aver rimosso il gesso dalla gamba, saltando la fisioterapia... Dopo il primo quarto d'ora mi ruppi l'altra caviglia.


ahahah xDD sei un grande GENIO anche tu!
  • Questo elemento piace a Daredevil, Namine e Zum


#1840 Gay

Inviato da Lupo di 06 settembre 2012 - 02:22

la prossima volta vedi di resistere allora!
siamo qui per parlare e confrontarci fra noi, non per prendere per il fondoschiena gli altri.


Tranquilla Jamie, io sono gay, e non ho assolutamente intenzione di prendere per il fondoschiena nessuno,
Gay significa gaio, ovvero gioioso, quindi fattela na c..o di risata ;)
  • Questo elemento piace a NoctisLC, Reborn e Nejikun84ca


#142 Benvenuti nel forum di NextGenOtaku!

Inviato da TheLukeJester di 01 settembre 2012 - 08:52

Back in action insomma! sto scrivendo da cell android e tutto gira benissimo! Sito fantastico complimentoni a tutti! E Bella Clay!

  • Questo elemento piace a DaniUzumaki, NoctisLC e Kiddo



NextGenOtaku Advertising