Contenuti più graditi - Forums

Vai al contenuto


NextGenOtaku Advertising

Contenuti più graditi


#2839 La Scuola

Inviato da Xilodon di 12 settembre 2012 - 15:14

E' normale che mentre si è uno studente si odi la scuola e che mentre si è un lavoratore si odi il lavoro.
E' normale che mentre si è uno studente si crede che la scuola sia più pesante del lavoro e che mentre si è un lavoratore si crede che il lavoro sia più pesante della scuola.
La risposta a tutto ciò è semplice: nella vita di ogni essere umano ci sarà sempre qualcosa che darà fastidio e che sarà troppo pesante.
I problemi che si hanno quando si è bambini, li si vede e percepisce come problemi reali, perchè si è bambini.
Quando si è studente la scuola è il problema e quando si è lavoratore il lavoro è il problema. E sicuramente con l'avanzare dell'età, ci sarà sempre qualcosa in cui si avrà problemi e che si odierà ed in cui si dirà "era meglio quando...".
A 6 anni, si hanno i problemi dei bambini, a 16 i problemi della scuola, a 26 i problemi del lavoro, a 36 i problemi dei figli, e così via.
In conclusione: indipendentemente dall'età e da ciò che si fa, ci sarà sempre qualcosa che darà fastidio, causerà stress, problemi e cazzimazzi. E' CUSCI' E BASTA.


#2359 Che squadra calcistica tifate?

Inviato da NoctisLC di 09 settembre 2012 - 11:28

Io tifo per la seguente squadra:

http://panglossblog....ure-2.png?w=700

A buon intenditor, poche parole...


#837 Il restauro di "Ecce Homo"

Inviato da Chrono di 02 settembre 2012 - 18:20

A me ha ricordato questo XD:


  • Questo elemento piace a DaniUzumaki, Master-Roxas, Crow e altre 3 persone


#82 Narutoita

Inviato da Vale1985 di 01 settembre 2012 - 01:21

Se Daniele non avesse aperto quel sito, tutti noi non ci saremmo mai conosciuti... Che cosa brutta.
Personalmente non credo che mi sarei iscritta a nessun forum: NarutoITA, invece, ha insegnato tanto!
E' stato fondamentale. Almeno per me.


#2017 Che Figura!

Inviato da Nejikun84ca di 06 settembre 2012 - 21:49

La mia classica figura di merda che racconto sempre....avevo all'epoca sui 22/23 anni ed ero in vela al mare con il mio compagno di Banco ed era aprile....mi accingo ad andare a fare il bagno....nel bagnasciuga con me c'erano altri ragazzini sui 13/14 anni....anche loro indecisi se farsi il bagno o meno...a un certo punto sento "se se lo fa quel signore il bagno me lo faccio pure io" il mio sguardo è cambiato....è stata la prima volta che mi hanno dato del Signore...poi come se già non fosse bastato questo, si avvicinano a me dopo dicendo "scusi non è che ci potrebbe far accendere?" io rispondo che non c è bisogno che mi diano del "LEI" e mi rispondono "ci scusi grazie" li ho capito che la VECCHIAIA era arrivata .-.


#1 Benvenuti nel forum di NextGenOtaku!

Inviato da DaniUzumaki di 09 agosto 2012 - 09:47

Ciao, benvenuti nella nuovissima community di NextGenOtaku!
Sono passati molti anni dall'apertura della nostra prima community, e in questi anni sono cambiate tantissime cose.
Prima tra tutte la tecnologia, che ci permette di fornirvi oggi una community avanzata con tantissime funzionalità in più rispetto a quanto erano abituati i nostri vecchi utenti.
Qui troverete un profilo avanzato, con tantissime opzioni e la possibilità di inviare i vostri aggiornamenti di stato, un centro notifiche nel quale riceverete in tempo reale notifiche per nuovi messaggi, per i Like ricevuti, per le richieste di amicizia, per l'aggiornamento di stato dei vostri amici, e tanto altro ancora.
Avete poi a disposizione una gallery personale, nella quale potrete creare i vostri album e caricare le vostre foto!
A breve verrà aperta anche una chat integrata nel portale (sito e forum) che vi permetterà di tenervi in contatto con i vostri amici, e di conoscere nuove persone nelle stanze pubbliche.
Inoltre NextGenOtaku è sempre con voi, basta infatti collegarsi al portale da un qualsiasi smartphone, per visualizzare la webapp che vi permette di interagire con la community anche quando non siete a casa!
Vi ricordiamo che per qualsiasi problema lo staff è a vostra disposizione, è sufficiente contattarci tramite il servizio di messaggistica privata della community.
Detto questo vi auguriamo buon divertimento con NextGenOtaku!

NextGenOtaku Staff


#5487 615

Inviato da Crow di 27 dicembre 2012 - 22:03

'La mano di Naruto è così grande.. Così da uomo..'

 

2vcyhbp.jpg

 

Hinata, mentre aspettava a te, il poveretto si allenava..




#3877 Gay

Inviato da JamieCool di 06 ottobre 2012 - 00:13

non sono certo due genitori dello stesso sesso a traviare la mente di un bambino, a quello ci penserà LA VITA.
ora vi chiedo di chiudere questa crociata su chi ha ragione e chi no.
ognuno ha le proprie opinioni e non serve a nulla imporle agli altri o ficcarle in testa di forza...dico solo che chi ha la fortuna di avere DUE genitori a prescindere che siano due uomini, due donne o uomo e donna, deve tenerseli ben stretti.
  • Questo elemento piace a InneresAuge, Helyen, Nejikun84ca e 1 altra persona


#2368 Devil may Cry

Inviato da Xilodon di 09 settembre 2012 - 11:56

Secondo me, semplicemente a volte gli autori di videogiochi dovrebbero fermarsi e rendersi conto che è inutile andare avanti e magari dedicarsi alla creazione di qualcos'altro.


#2126 TV Italiana

Inviato da DaniUzumaki di 07 settembre 2012 - 15:46

La tv italiana fa schifo... Secondo me sono solo 2 le cose degne di essere viste... Gli anime (quei pochi non censurati) e gli insulti di Gordon Ramsay.
  • Questo elemento piace a JamieCool, Darth_Liza, Nejikun84ca e 1 altra persona


#2001 Che Figura!

Inviato da xNICHOLASx di 06 settembre 2012 - 20:24

Di solito le figure più brutte capitano quando mi muovo con la compagnia nei concerti durante le trasferte.
Una bruttissima fu quella di un nostro amico,che si ferma all'Autogrill alle 2 di notte per bersi un caffè e aveva i postumi di una sbornia se non una sbornia,allora va nel reparto vendite e vede quel maialino che se schiacci emette suoni simili a peti.
Incomincia a schiacciarlo sempre più forte e si mettere a ridere fissandolo.
Un misto di vergogna e mal di pancia dalle risate.


#1920 Pazzie!

Inviato da JamieCool di 06 settembre 2012 - 14:48

una volta, al mare in campeggio in sardegna, c'era questa scogliera dalla quale tutti si buttavano per fare i tuffi, erano circa 20 metri e mi sono buttata anche io per far colpo su un ragazzo. ... due anni dopo ho scoperto che era gay.
  • Questo elemento piace a Reborn, Namine, Akatsuki_Leader e 1 altra persona


#1251 Che sport praticate?

Inviato da NoctisLC di 04 settembre 2012 - 04:36

Joystick Ps3.


#11 Benvenuti nel forum di NextGenOtaku!

Inviato da IlNejo di 31 agosto 2012 - 23:06

Spero di ritornare a vivere i bei momenti che si vivevano all'inizio su narutoita! Ma credo che ce la faremo senza problemi! ^_^
  • Questo elemento piace a DaniUzumaki, NoctisLC, TheLukeJester e 1 altra persona


#2969 Haibane Renmei

Inviato da Sachiel di 13 settembre 2012 - 20:34

Ripropongo la scheda di questo anime (uno dei miei preferiti) che già avevo postato sull'altro forum, così da farlo conoscere a chi ancora non lo conoscesse e da ricordarlo a chi magari non se lo ricorda più (?)
Quindi come al solito (?) vi invito a scrivere soprattutto i commenti, le impressioni e i sentimenti che questo anime vi ha suscitato, le cose che vi sono piaciute, SE vi è piaciuto o meno (ma spero che vi piacerà/vi sia piaciuto) e magari se volete scrivere di parti della storia conclusive o di svolte, cercate di mettere tutto sotto lo spoiler così chi lo vuole vedere non si rovina i colpi di scena ;)

HAIBANE RENMEI


Immagine inviata



NB: non sarò obbiettiva in questo post

>> Trama: Una ragazza cade dal cielo. E’ sola, se si esclude un corvo nero che tenta di frenare la sua caduta. Le nubi si diradano e vede una città circondata da mura.
Sviene. Si risveglierà, o meglio dire rinascerà, proprio nella città di Glie come membro degli Haibane.
La nuova arrivata viene accolta, le viene donato un nome (Rakka = cadere, il nome degli Haibane deriva dal sogno che fanno prima di rinascere) e viene introdotta agli usi di Glie (la città).
Ma chi sono gli Haibane? Da dove vengono? Non hanno memoria del proprio passato, vivono in una vecchia casa quasi diroccata, sono benvoluti da tutti in città ma non ne possono uscire, hanno un paio di ali ma non sanno volare.


>> Genere: Drama, Fantasy

>> Temi: Questo anime parla di cose molto semplici. Partire ed arrivare, sbagliare ed essere perdonati, fuggire e tornare a casa. Segue il ciclo della vita, come le stagioni che si alternano. Primavera, estate, autunno, inverno e poi di nuovo primavera.
Nonostante la presenza di una simbologia di derivazione Cristiana (le ali e l’aureola, ma anche alcuni dei suoi temi, come quello del perdono) è intriso di una filosofia molto orientale.
Formula molte domande e offre molti spunti di riflessione in questo senso. Sulla natura ciclica del mondo, sul ruolo di ognuno in esso, sui problemi che la vita stessa pone.
A poche verrà data una risposta, ma in fondo questo non importa molto. Dopotutto chi può dire di avere le risposte giuste?


>> Ambientazione: Glie è una piccola cittadina di campagna, dai toni rurali e un po’ polverosi. Prati verdi, viottoli marroni, piazzette e spazi che richiamano le cittadelle fortificate dove prevale il tono grigio della pietra.
Si colloca in un periodo temporale che potrebbero essere i nostri anni 30 o 40. Ci sono mezzi a motore e elettricità, ma tutto molto retrò.
C’è un filino di computer graphics, soprattutto per i mulini, abbastanza curata e fusa con i disegni tradizionali.
Il tutto concorre a formare l’immagine molto delicata dell’ambiente in cui si svolgono le vicende. I disegnatori hanno fatto un lavoro egregio creando un ambiente molto rilassato, pervaso da un senso di pace e tranquillità.
Gli artwork (copertine dei DVD/immagini varie) sfruttano spesso toni acquerello. Sono molto belli e sempre curatissimi e sottolineano, forse più di ogni altra cosa, l’anima di questo titolo.


>> Colonne Sonore: Composta da Kou Otani è un piccolo capolavoro. Utilizza prevalentemente strumenti acustici: pianoforte, archi, chitarre e strumenti a fiato.
Le melodie sono naturalmente molto dolci, curate soprattutto per portare lo spettatore all’interno di glie e delle vicissitudini dei suoi personaggi.
In refrain of memory il piano, la chitarra arpeggiata e gli archi vi faranno immaginare campi verdi scossi dal vento.
La “title track” free bird si legherà indissolubilmente alla città di Glie vista dall’alto. Breath of a germ simboleggia invece il momento della nascita, con le note dolci e solenni scandite dagli archi e dal flauto.
Stupenda la traccia di chiusura del cd, Ailes Grises, un pezzo suonato al pianoforte che riesce dolcissimo e malinconico.
Notevoli Starting of the world, A little plates Rondo, Someday lasting serenade. Il CD è comunque completo e ben arragiato in ogni suo pezzo. Se devo dire una traccia che non mi piace dico Love will light the way, è un pezzo jazzato che mi sembra stonare con tutto il resto.




>> Mio Commento Personale: Questo è uno dei più begli anime che abbia mai visto. La trama è fuori dal comune, lo stile dei disegni si adatta perfettamente ad essa, le musiche, in particolare il tema della sigla iniziale, Free Bird, sono di qualità. Il modo di affrontare i temi trattati non per nulla mi ricordano i lavori del maestro Miyazaki.
Come ulteriore pregio, la visione di questo lavoro invita alla riflessione su alcuni aspetti della nostra esistenza che spesso, nonostante imprescindibili da essa, tendiamo forse ad ignorare.Perchè uno dovrebbe guardare questo anime? Perchè è un pezzo di poesia, perchè è una favola che parla di cose reali in un mondo fantastico, perchè è semplice ma profondo, perchè è insolito e questo non guasta, perchè è lento e spinge alla meditazione ma non è spocchioso o intellettualoide. Se non si è capito questa serie è nella mia personale top-ten, e occupa un posto abbastanza alto... Lo consiglio vivamente, ma attenzione, ne consiglio la visione con un pacchetto di fazzoletti a portata di mano perchè in alcuni punti potrebbe risultare difficile il trattenere i propri sentimenti, soprattutto (per quanto mi riguarda almeno) durante il festival del nuovo anno con lo scambio delle campanelle...
(T_T)
  • Questo elemento piace a NoctisLC, Xilodon e Zum


#2788 La Scuola

Inviato da JamieCool di 12 settembre 2012 - 00:49

"ABBIAMO capito che domani inizia la sQuola e non chavete voja. arriverete a 24 anni a PREGARE di aver un lavoro e vorrete tornare a scuola. quindi basta piagnucolare e fate vi il culo sui libri."

da questo mio pensiero, ieri sera si è aperta una piacevole discussione sull'importanza della scuola e il peso che danno i ragazzi di oggi ad essa.
in questi giorni che molte scuole stanno riaprendo, vedo sempre più messaggi di ragazzi già esasperati e scocciati per dover ritornare sui banchi a studiare.
oh ricordo bene questa sensazione, certo se la ricordo.
ma ora, a 24 anni suonati mi rendo conto di quanto mi sia servito il mio percorso scolastico.
quando andavo a scuola ho avuto le peggio esperienze, con i professori, con i compagni, con i supplenti.
odiavo tutti, non mi trovavo bene con nessuno, pensavo solo a studiare e ad uscire da quel posto infernale (sono anche stata bocciata per aver mandato a FANC*** la mia professoressa di francese e averle rigato la macchina)
la scuola è un ambiente difficile da vivere serenamente, ma non c'è nessun luogo al mondo che da più lezioni di vita se non la scuola.

e voi? come la vivete?
  • Questo elemento piace a Daredevil, Lupo e Nejikun84ca


#1737 Capitolo 600

Inviato da Tommy di 05 settembre 2012 - 14:42

Calmi ragazzi...Sappiamo ancora poco e niente di tutto questo veramente poco....L'unico dubbio che mi assilla di più è come mai tobi abbia avuto un periodo che si comportava come uno stupido LOL

Cmq anche un altra cosa ce da dire state sempre tutti a dire che manga di M**** fa schifo dopo ste cose è banale non lo seguo più e tutte ste cavolate ma intanto state sempre tutti a leggere le scan e i capitoli ogni giorno tutti ne parlate sempre e sta nel 2012 naruto ha superato anche il primo in vendite cioè One Piece xD Dai ragazzi siate corretti vi rode solo il fatto che dietro tutto ce Obito e non volete ammettere che avevate torto nel dire che non cera lui ma per il resto questo manga vi fa "arrapare" suvvia! ;)
  • Questo elemento piace a Fox, Daredevil e -Danske


#1381 Stravaganze esclusivamente orientali

Inviato da NoctisLC di 04 settembre 2012 - 14:28

Se volete saperlo, durante l'estate, dato che li c'è un caldo davvero afoso (il nostro non è niente a confronto ve lo garantisco) vendono delle "mutandine bagnate" da mettersi in testa per rinfrescarsi....
  • Questo elemento piace a Naruto90, Tommy e Nejikun84ca


#1234 Gay

Inviato da JamieCool di 04 settembre 2012 - 00:16

non capisco perchè la chiesa può Pedofilizzare il mondo, però i gay non possono avere gli stessi diritti degli etero.
sono persone fatte di carne, hanno i capelli, si beccano l'influenza come ogni essere umano.
OVVIO che devono avere gli stessi diritti di tutti!
  • Questo elemento piace a espo92, Naruto90 e Kairi95


#103 Ma ciaaaaaaaaaaaaaaao! **

Inviato da Kiddo di 01 settembre 2012 - 01:47

Chissà chi sono stì nigga,,,
  • Questo elemento piace a DaniUzumaki, Tommy e Leo



NextGenOtaku Advertising