I Giapponesi non finiscono mai di sorprenderci ed oggi scopriamo questo nuovo servizio da poco lanciato nel paese del Sol Levante.

In Giappone esisteva già da parecchio tempo la possibilità di essere svegliati con la voce registrata delle studentesse in stile anime, ma la possibilità di svegliarsi con la voce di una vera studentessa era per molti solo un sogno. Ora, grazie al servizio JKMorning, questo sogno diventerà realtà per molti Giapponesi.

Gli utenti di questo servizio, dopo la registrazione al sito, potranno scegliere da un catalogo la studentessa che avrà il compito di svegliarli la mattina con una telefonata. Le studentesse potranno essere selezionate in base a varie caratteristiche e, una volta effettuata la scelta, sarà possibile effettuare il pagamento tramite PayPal.

Il creatore di questo progetto, Kantarō Suzuki ha dichiarato in un’intervista che nonostante il servizio non sia ancora partito, sta già facendo molto parlare di sé, e la cosa non lo sorprende! Suzuki afferma di aver avuto l’idea mentre parlava con alcuni amici, e di aver aperto il sito soltanto una settimana dopo, per questo motivo il sito non è ancora completo, infatti mancano alcuni dettagli come i termini di servizio o l’informativa sulla privacy, e nemmeno i prezzi sono ancora stati decisi. Ha però dichiarato che prenderà precauzioni per proteggere la privacy delle studentesse, e che in futuro lancerà il servizio anche con la possibilità di essere svegliati da ragazzi.